Ornella Vanoni si conferma un personaggio unico nel suo genere: la cantante ha chiesto a Colapesce e Dimartino in diretta tv se fossero vaccinati.
Ornella Vanoni è stata la vera mattatrice dell’RTL 102.5 Power Hits Estate! Lo show che si è tenuto all’Arena di Verona il 31 agosto ha ancora una volta confermato la grandezza dell’interprete milanese, dotata di uno spirito unico e inimitabile e di una veracità capace di arrivare dritta al cuore di tutti i suoi fan, e non solo. Nonostante le sue 86 primavere, la mitica Ornella si è rimessa in gioco in quest’estate con un particolare tormentone estivo, Toy Boy, accompagnata da due suoi nuovi amici, Colapesce e Dimartino. E proprio con loro ha messo in piedi un siparietto unico diventato già virale sul web.
Ornella Vanoni mette in imbarazzo Colapesce e Dimartino
In questi ultimi mesi Ornella ha fatto parlare di sé non solo per la musica, ma anche per qualche problema di salute. Come tantissimi italiani e migliaia di persone in tutto il mondo, anche la cantante dai capelli rossi è stata infatti contagiata dal Covid, riuscendone però a venir fuori più forte di prima.
Anche per questo, magari, si è voluta concedere un’estate di grande musica, con tanto di singolo estivo. E per questo è stata invitata al Power Hits Estate. Salita sul palco dell’Arena di Verona, come prima cosa, in diretta televisiva, appena ha visto i suoi amici Colapesce e Dimartino, gli ha chiesto se fossero vaccinati. Dopo aver ricevuto risposta affermativa, ha chiosato: “Allora possiamo lavorare“. Un video che è diventato rapidamente virale sui social:
Ornella Vanoni e i complimenti a Salvini
Negli scorsi giorni Ornella aveva conquistato il web anche per un’altra sua grande performance in diretta televisiva. Ospite a In Onda aveva infatti dichiarato di ritenere Matteo Salvini molto abile, facendo quasi svenire la conduttrice. L’ennesima conferma di come la cantante sia capace di conquistare il suo pubblico in tutti i modi, non solo grazie alla sua immensa voce.